belstaff outlet
Italian
Valute:
 

Spedizioni e Resi

Spedizione:
Gli ordini possono prendere da 12 ore per elaborare. Dopo che l'ordine viene processato riceverai una notifica via e-mail con il numero di tracking della spedizione. Tutti gli standard di consegna iniziano quando si riceve questa e-mail. Se l'ordine è posto dopo 3:00 CST il Venerdì o durante il fine settimana, il primo che sarà disponibile sia Lunedi.
"Standard" consegna
A meno che un servizio accelerato viene richiesta, l'ordine dovrebbe arrivare presto da tempo si riceve conferma della spedizione via e-mail.
Consegna a caselle postali ordini non verrà spedito a una casella postale. Tutti gli ordini dovranno avere un indirizzo negli Stati Uniti scatola non-PO valida.
Se restituzione degli articoli giusti per un rimborso: I costi di spedizione non sono rimborsabili. Non riguardiamo il costo di trasporto dei ritorni o scambi di giusto pacchetto di ordine, sarà responsabile per i costi di spedizione. Inoltre, si consiglia di aggiungere il monitoraggio e l'assicurazione per la propria protezione, in quanto non possiamo essere responsabili di perso le spedizioni o detenuto dalle abitudini.
Tutta la merce restituita deve essere inviato all'indirizzo di spedizione vi invieremo via email, se non è l'indirizzo giusto, non siamo responsabili del danno causato dal problema.

Diritto di recesso A causa del fatto che i nostri articoli sono comprati su Internet, non può essere provato in anticipo e vengono acquistati sito non visto, abbiamo sviluppato la politica dei cambi dopo il ritorno e per scopi di servizio al cliente. Naturalmente, ci auguriamo che si è soddisfatti con la selezione. Se per qualsiasi motivo non siete soddisfatti con la selezione, il nostro ritorno e politica di cambio è la seguente:
  Per Ritorni:
Gli articoli possono essere restituiti per un rimborso o uno scambio con 7 giorni dalla data di ricezione. Ma il motivo per i ritorni causati da soli (per esempio, dimensione, colore scelto), non può essere accolta. I ritorni possono essere inviati indietro entro 7 giorni dal ricevimento, tutti gli oggetti restituiti devono mai stato utilizzato e nel nuovo stato. Tutti i pacchetti restituiti devono essere assicurati. Per quanto riguarda la restituzione degli articoli giusti per un rimborso: tutti gli articoli restituiti sono soggetti ad una commissione di gestione della banca 5% e le spese di spedizione. I compratori sono sempre responsabili delle spese di trasporto. Circostanze Sepcial possono richiedere collaborazione con i partner di business aziendali. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il nostro servizio clienti.
  Per gli scambi:
Si accettano solo gli scambi per gli articoli nuove e mai utilizzate con tutti gli accessori ed imballaggio. Si prega di inviare di nuovo gli articoli entro 7 giorni dal ricevimento. Tutti i pacchetti di ritorno devono essere assicurati, scambi saranno inviati entro 5-7 giorni una volta che il ritorno è stato ricevuto. I compratori sono sempre responsabili delle spese di trasporto.
  Avviso importante:
1. Anche se forniamo 100% la politica di ritorno senza problemi gratuito, considerando il tempo ed i soldi che consumano, certamente apprezziamo se potete fare tutte le vostre domande e le preoccupazioni chiare prima di effettuare l'ordine.
2. Si prega di contattare il nostro servizio clienti prima di ottenere l'indirizzo di ritorno.
3. Non saremo responsabili per il perdono, se il pacchetto restituito perdersi durante la spedizione, ricevuta dell'ufficio postale originale deve essere conservato a reclamare il risarcimento.
Indietro